Chi siamo?

UniversiRá è un’associazione studentesca del Campus di Ravenna, con sede in via Mariani 5, Palazzo Corradini.

Scopo dell'associazione è quello di realizzare attività culturali, formative e ricreative rivolte agli universitari, del Campus di Ravenna e non, al fine di promuovere la socializzazione e l’aggregazione tra gli studenti stessi.

Nel 2016 siamo stati ufficialmente riconosciuti dall’Ateneo di Bologna e quelle che prima erano solo idee ora stanno diventando dei progetti sempre più definiti. Come d’altronde sempre più concreto è il nostro motto “dagli studenti, per gli studenti” proprio perché, consapevoli di quanto possa offrire il nostro Campus, vogliamo rappresentare quel punto di incontro tra universitari, giovani e città.

Desideriamo quindi DAR VOCE AGLI STUDENTI e alle loro necessità, cercando di rendere il soggiorno universitario a Ravenna più ricco e coinvolgente, grazie ad una varietà di iniziative volte anche alla scoperta e alla valorizzazione del territorio che ci circonda.

Come associarsi e perché?

Se anche tu sei interessato ad essere parte attiva e integrante del tuo Campus, se vuoi partecipare ai nostri eventi ed essere costantemente aggiornato sulle nostre attività, è fondamentale avere la TESSERA-SOCI. Puoi richiederla compilando il modulo presso la sede di UniversiRà, oppure contattandoci privatamente.

Se cerco altre informazioni?

Puoi venirci a trovare a tutti i nostri eventi e attività, ci trovi su facebook www.facebook.com/UniversiRa e puoi contattarci per email a info@universira.it

Lo staff di UniversiRá

Presidente

Mattia Lucertini


Vice presidente - Relazioni studenti internazionali

Giulia Chiechio


Relazioni con enti pubblici

Mattia Lucertini

 

Relazioni con Università

Camilla Parodi


Responsabile indirizzo mail

Valentina Galletti


Responsabile Instagram

Laura Scarpi

Responsabile IT e Facebook

Tommaso Morsiani


Responsabile grafica

Isabella Bergamini


Contabilità

Camilla Gianini